Waardering 2 van 5 sterren

Caro mitm78, grazie per la risposta, polemica, ma inutile.
1. non c'è traccia di faad.exe al link che riportate fino alla nausea (www.audiocoding.com/faad2.html).
2. dai per certo che sia un utente win e che come tale non leggo manuali o note. E ovviamente sbagli. Ma, fossi anche solo un utente win, i manuali mal fatti, non li leggerei per intero, è vero.
3. La stella sono obbligato a metterla, ma non posso mentire mettendo 5 se il plugin non va.
4. non si capisce se debba andare o meno su territorio estero. Ma, da linux utente come sei, probabilmente sei abituato alle soluzioni farraginose, ma non a leggere le domande.

Ti ringrazio comunque e sarò buono con le stelle.

Deze beoordeling betreft een eerdere versie van de add-on (3.0.3.1-signed.1-signed). 

cito testualmente da www.audiocoding.com/faad2.html:

Source packages are available in the downloads section. No binary distributions are available here, because they require a patent license. You might find binaries at RareWares

seguendo il link puoi scaricare l'eseguibile per windows...non dirmi che anche questo readme è fatto male?

Waardering 1 van 5 sterren

Scusate, per il FAAD è colpa mia: non mi ero accorto che c'era ancora l'estensione .txt. Lasciando .vbs non ho più il messaggio di errore iniziale, ma tutto il resto sì, incluso una istantaneo messaggio dalla Rai (il solito) che avvisa che fuori dai confini non si può vedere lo streaming. Vabbè. Più un Network timeout.
Forse ho capito male io che questo addon fosse per vedere la Rai oltre confine?

Grazie.

Deze beoordeling betreft een eerdere versie van de add-on (3.0.3.1-signed.1-signed). 

Fermo restando che una recensione non è sicuramente il luogo più adatto per una richiesta di supporto, cito testaualmente il readme:
> Sebbene il componente sia stato testato con successo anche in ambiente Mac e Windows, non viene fornito alcun supporto per queste piattaforme.

Detto questo posso dirti che l'estensione è stata testata con successo su win2000, winxp, vista e win 7.

Requisiti minimi per la visualizzazione dei flussi trasmessi tramite Smooth Streaming sono il decoder Faad [www.audiocoding.com/faad2.html - scarica l'eseguibile faad.exe e salvalo nella directory c:\smth che avrai precedentemente creato - lo script faad.vbs, da solo, non è sufficiente] e l'eseguibile mplayer [www.mplayerhq.hu - scarica e salva l'eseguibile mplayer.exe in c:\smth]. Fatto questo salva nella stessa directory il wrapper faad.vbs e setta i percorsi nelle preferenze addon:
MMS Streaming Player Full Path = <percorso wmplayer>
SMTH Streaming Player Full Path = c:\smth\mplayer.exe
Audio decoder full path = c:\smth\faad.vbs

Wmplayer puoi usarlo solo per i flussi mms, come ripetuto - fino alla nausea - nel file readme, che sicuramente da buon utente windows, avrai letto superficialmente...

> Forse ho capito male io che questo addon fosse per vedere la Rai oltre confine?
hai capito male

saluti e grazie per la stella

Waardering 1 van 5 sterren

Ciao, purtroppo a me non va. Uso FF12 su Win7. Settaggi impostati come da "manuale", sia per wmplayer che faad.vbs. Ogni volta che apro il sito rai.tv ottengo il messaggio "Plz check your settings about audio decoder path
faad2 [www.audiocoding.com/faad2.html]", anche un paio di volte di seguito. Quando clicco Play sulla luna, non succede nulla, a parte una riga sotto che riporta "[RAISMTH] Main Loop: step 0/1".

Qualche suggerimento o esperienza positiva con Win?

Ciao

P.S.: mi collego dall'estero ovviamente :)

Deze beoordeling betreft een eerdere versie van de add-on (3.0.3.1-signed.1-signed).