Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Io, da alcuni anni, utilizzo sia TB che FF con gli stessi file sia su Mac che su Windows (ho un'attività informatica che spazia su entrambi i sistemi e DEVO usarli entrambi). Mi basta sincronizzare il PC con il Mac tramite le cartelle dei profili e il gioco è fatto. Posta, rubrica ma anche le estensioni sono sempre state messe in sincronia come se si fosse sempre lavorato su una sola macchina.

Da quando, però, ho installato TB3, mi succede che, ogni volta che avvio TB3 sull'ultima piattaforma, non mi riconosce il dizionario italiano.
Devo allora andare sulle estensioni e fargli fare un controllo per eventuali aggiornamenti (inutile, perché sono già tutti aggiornati) e a quel punto, al riavvio, ricompare il dizionario.

Ho provato, anche se gli xpi sono comuni a entrambe le piattaforme, a installare da ciascun s.o. le estensioni del dizionario perché, in passato, in questo modo ho risolto qualche continua richiesta di aggiornamento delle estensioni.

Ma, in realtà, in questo caso TB3 non mi dice che devo aggiornare delle estensioni. Apparentemente li dizionari è installato ma compare inattivo. E il bello è che dando il comando Cerca aggiornamenti, non mi dice che sono stati trovati o installate nuove versioni (ci mancherebbe..) ma al riavvio il dizionario si riattiva.

Diese Bewertung wurde für eine vorherige Version des Add-ons (3.1) abgegeben.