Noté 5 sur 5 étoiles

Funziona alla grande. Grazie ragazzi !
:-)

Noté 5 sur 5 étoiles

La uso da molto tempo e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli sviluppatori!! MI spiace che il progetto sia in stallo, spero possiate continuare a fornirci questo splendido add-on!!
Grazie ancora infinitamente da uno GNU/Linux user ^^.

Grazie mille per il tuo apprezzamento.
finora e' stato fatto il possibile per ovviare i continui 'posti di blocco' che la RAI mette tra il suo portale e Linux.
Stavolta ha introdotto ShadowBox sui replay.
Ma tanto per rimanere pro MS dentro ci continua a nascondere, spesso, flussi Smoth Streaming.
Ovvero un'altro strato di sw da scardinare per riprodurre i flussi su Linux.
Non faccio altri commenti sul loro comportamento.

Noté 4 sur 5 étoiles

Mi associo alla recensione di rodire. Da una settimana o poco più Rai 1 non si vede, mentre gli altri canali Rai e Replay funzionano (perciò non sembra una questione di configurazione).
Peraltro è una gran estensione, e l'unica che permette di accedere al servizio, che - si sa - non fa nulla per essere accessibile alla piattaforma Linux.

Se rodire (Rocco di Rella) avesse continuato a rendere pubbliche le risposte che gli ho dato personalmente a proposito del problema RAI1 (ed implicitamente anche a proposito dell'audio RAdio) postandole su Olrait anche tu avresti saputo che qui:
http://acab.servebeer.com/raismth-4.0.1.xpi
c'e' una versione 'bugfix' che dovrebbe (condizionale d'obbligo) fissare i problemi che descrivi.
Ma il vizio di non usare la ml di supporto Olrait e chiedere supporto privatamente o nel posto sbagliato vedo che e' un vizio diffuso.

K.

Noté 5 sur 5 étoiles

Grazie!!!
Funziona perfettamente (Netrunner 13.06 64bit) con mplayer, con mplayer2 mi dava qualche problema (anche con 4.0.1 con supporto mplayer2 e derivati) ma l'ho eliminato. Perfetto sostituto di silverlight, non sento la mancanza di windows! Anche la Rai dovrebbe ringraziarvi...

Grazie per l'apprezzamento.
Per la faccenda Mplayer2 purtroppo abbiamo fatto del nostro meglio ma ce ne sono troppe versioni in giro per riuscire a gestirle tutte.
Per quello il player di riferimento e' Mplayer command line, in quanto anche le gui possono introdurre problemi.

Ciao

K.

Noté 5 sur 5 étoiles

Ciao, sempre 5 stellette perché non posso darvene 20, volevo segnalare che spesso la prima volta che si lancia il "Play" parte solo l'audio e la finestra non compare. Poi premendo "Stop" e di nuovo "Play" si risolve sempre.
Uso Debian Testing e RAISmth 4.0.1. Grazie :)

Cet utilisateur a 3 critiques précédentes de ce module.

Grazie dell'info e delle 5 stelle.
Vediamo se si riesce a riprodurre il bug.
Puoi sempre trovare la versione bugfix qui nel frattempo:
acab.servebeer.com/raismth-4.0.1.xpi

Noté 5 sur 5 étoiles

Grazie!! Add - on fantastica!!

Thank you! fantasticAdd - on !

Working great!!!

:)

Tks very much!

Noté 5 sur 5 étoiles

... non riesco a farlo funzionare! Ho Ubuntu 12.04.

Se potessi avere un aiutino .... sarei felice!

Saremmo felici di aiutarti anche noi se tu ci volessi fornire qualche informazione.... oltre il nome della tua distro Linux non credi? :-)
Comunque, come scritto nel README della pagina RAISMTH su mozilla, le richieste di aiuto vanno fatte attraverso la ml di Olrait.
Sulla sua home c'e' scritto dettagliatamente di quali info abbiamo bisogno per dare una mano a chi ci chiede supporto.

Ciao

Noté 5 sur 5 étoiles

Just works like a charm,
Thanks

Tks for your appreciation!

K.

Noté 5 sur 5 étoiles

Grazie 1000! La versione 4.01 abilitando il supporta a mplayer2 funziona.

Cet utilisateur a une critique précédente de ce module.

Grazie a te per il fbk.

Ciao
K.

Noté 5 sur 5 étoiles

Purtroppo la 4.0.0 su FF 23.x proprio non va, ma in compenso tornare indietro alla 3.0.4 permette nuovamente di godersi lo spettacolo: grazie a RAISMTH ed ai suoi sviluppatori! Rimaniamo in attesa di una versione 4.0.0 stabile anche pe il nuovo FF :-)

Cet utilisateur a une critique précédente de ce module.

CiroMag,la 4.0.0 (e la 4.0.1 bugfix) sono state testate su Firefox fino alla versione 23.0.1. Mozilla ne certifica la compatibilita' sino a FOX 24. Ed e' stata testata anche sulle versioni ultime di Seamonkey e Iceweasel senza problemi particolari.Piuttosto leggendo il tuo commento precedente mi pare di capire che tu abbia il problema di Rai Storia.Hai fatto almeno qualche altra prova? Comunque la versione bugfix scaricabile da qui: acab.servebeer.com/raismth-4.0.1.xpi dovrebbe fissare anche a te il problema di Rai Storia. Non stiamo lavorando su una versione 'stabile' per FOX aggiornati semplicemente perche' non ce n'e' bisogno.

Noté 5 sur 5 étoiles

... eccezionale speriamo che RaiNet smetta di "boicottare" l'estensione!

Cet utilisateur a une critique précédente de ce module.

troppo buono!!

abbiamo rilasciato la versione 4.0.1 che corregge alcuni bug segnalati dagli utilizzatori, se sei interessato ad un'anticipazione prima del rilascio ufficiale la puoi trovare al seguente indirizzo:

http://acab.servebeer.com/raismth-4.0.1.xpi

grazie per il feedback.

M.

Noté 5 sur 5 étoiles

Funziona alla grande! Ottimo lavoro!
Ciao ciao Microsoft...

Solo una domanda: è possibile avere una guida completa della versione 4.0 come quella per la versione 3.0 disponibile su http://guide.debianizzati.org/index.php/Raismth_3 ?

Grazie per il fbk. Le guide, purtroppo, non le scriviamo noi.
Il README aggiornato sul sito Mozilla dovrebbe essere abbastanza esaustivo.
C'e' una prima guida aggiornata qui:
http://www.paolodistefano.name/joomla/software-e-applicazioni/linux-sito-rai-con-laddon-raismth-per-firefox.html
ma e' possibile che l'amico MMBarabba possa aggiornare anche quella su Debianizzati.

Noté 5 sur 5 étoiles

ciao ho provato la nuova release 4.0
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raismth/versions/?page=1#version-4.0.0

devo dire che funziona benissimo
veramente un buon lavoro
grazie mille per avermi anticipato il link
ciao

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed).  Cet utilisateur a une critique précédente de ce module.

Noté 5 sur 5 étoiles

Funziona, niente da dire!
Qui Firefox20.

Ma se volessi metterlo in pausa?

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed). 

ciao tinga,
ti ringrazio innanzitutto per il feedback

per mettere in pausa mplayer è sufficiente premere il tasto "spazio" oppure il tasto "p" - per una lista completa degli input supportati ti rimando al file /etc/mplayer/input.conf oppure all'url http://www.mplayer2.org/docs/mplayer/

I flussi SmoothStreaming (ad esempio i replay) possono essere messi in pausa per tutto il tempo che desideri - non so dirti se la cosa vale anche per i flussi mms.

Noté 4 sur 5 étoiles

anche io ho il problema che non si vede Rai replay nell'ultimo aggiornamento firefox (>18) a causa del tasto Play che non si vede.
Perdonatemi ma non sono un esperto programmatore e non ho molta competenza su come utilizzare la patch.
Vi prego qualcuno l'ha usata e potrebbe postare l'estensione già patchata?
grazie 1000 (sono in crisi ho mia mamma in ansia che non riesce a vedere le repliche della Rai :) )

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed). 

ciao zamone e grazie per il feedback.
Quella da te segnalata è un'anomalia nota per cui appunto è stata rilasciata una patch disponibile su olrait:
https://launchpad.net/~olrait

Un rilascio ufficiale con il fix per fox > 18 non è previsto per la rel.3, poichè a breve sarà rilasciata la rel.4 che risolve questo e altri bugs, migliora l'integrazione con il browser e consente la personalizzazione dell'interfaccia da parte dell'utente - tuttavia viene rimosso completamente il supporto per i sistemi operativi windows, spero che questo non rappresenti un problema ;)

Noté 5 sur 5 étoiles

Ciao..non riesco a farlo funzionare su Mac OS X 10.6.8: ho installato il plugin e modificato le preferenze; ho impostato come lettore VLC ma non funziona: quando faccio clic su Play mi compare la scelta del bitrate e poi non succede più nulla..come mai? Sbaglio qualcosa? Nel path per il lettore ho dato il percorso completo per arrivare al file eseguibile di VLC..ho provato su Ubintu 12.04 e funziona con VLC..

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed). 

Ciao,come sai Raismth viene supportato 'on best effort' solo su Linux. Su altri O.S. , non avendoli in casa, non e' possibile fare altrettanto. Ma da quello che scrivi suppongo tu non abbia letto bene il README soprattutto a proposito della compatibilita' dei player. Se ti compare la scelta del bitrate hai selezionato un flusso di tipo smooth. E VLC non e' in grado di riprodurlo. Lo puo' fare solo Mplayer.
VLC, un moloch che personalmente non ho mai apprezzato troppo, puo' essere usato con Raismth solo per riprodurre flussi MMS. Vedrai che se provi a selezionare una trasmissione in smooth streaming su Ubuntu ed usare VLC non funziona neanche li. Se hai bisogno d'aiuto c'e' una mail list qui: https://launchpad.net/~olrait

Noté 5 sur 5 étoiles

finalmente! riesco a vedere la rai in maniera fluida e pergiunta su un pc datato: amd-athlon con soli 256mb di ram su SO Elive2 e firefox 3.6.

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed). 

Noté 5 sur 5 étoiles

firefox 18.0.2 + mplayer + faad = funziona perfettamente.
Bellissimo addon, grazie mille!

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed).  Cet utilisateur a une critique précédente de ce module.

Noté 4 sur 5 étoiles

mi piacerebbe avere alla prossima versione di raismth la possibilità di spostarmi all'interno del video sapendo a che minuto mi trovo della visualizzazione.... spero che si lavori in questo senso...... un po quello che avviene per i flussi MMS quando vengono aperti da VLC. Un grazie sempre a voi sviluppatori che così facendo non ci obbligate a usare windows per visualizzare i video del sito rai......

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed).  Cet utilisateur a une critique précédente de ce module.

La modalita' con cui siamo costretti a ricostruire i flussi 'smooth' (formati da tanti chunk sequenziali di circa 2 secondi di durata) non ci permette di implementare facilmente la possibilita' di 'navigare' all'interno del flusso con mplayer.
Tutte le soluzioni possibili al momento sarebbero a fronte di codice piuttosto arzigogolato che potrebbe compromettere la stabilita' dell'addon.
Ma non si sa mai......
Comunque per qualsiasi richiesta o per aprire un colloquio diretto ti prego di usare la mail list di Olrait.
Qui sul sito Mozilla recensioni che non siano tali potrebbero essere cancellate.

Ciao

K.

Noté 5 sur 5 étoiles

Dopo di aggiornare la versione 18.0 di Firefox non funziona mai? Alcuna idea?

Grazie

Cette critique concerne une version précédente du module (3.0.4.1-signed.1-signed). 

Firefox 18 introduce alcume modifiche nel rendering della pagina RAI, per cui RAISMTH non presenta bene i pulsanti di 'PLAY'. Stiamo analizzando il problema.